Navigazione

Comune di
Arenzano
home
 
News

News

19/03/2019    
21/03/19 GIORNO IN MEMORIA DELLE VITTIME DI MAFIA

Anche quest'anno, in occasione della Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, Camst promuove l'iniziativa Il g(i)usto del grano: nel refettorio scolastico della Primaria e Secondaria verranno serviti primi piatti preparati con la pasta biologica di Libera Terra cooperativa che da sempre si occupa di restituire dignità ai territori liberati dalle mafie ottenendo prodotti di altà qualità attraverso metodi rispettosi dell'ambiente e della dignità della persona. Si è provveduto a dare informazione a tutte le classi del significato di tale giornata. L’obiettivo che la refezione scolastica vuole trasmettere è promuovere la cultura della legalità cominciando proprio dalla scuola e dai nostri bambini futuri adulti a cui offrire un mondo migliore!!

VOLANTINO GIORNATA DELLA MEMORIA IN RICORDO DELLE VITTIME DI MAFIA

05/03/2019    
SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 08/03/19

Si trasmette in allegato la comunicazione dell'Istituto Comprensivo in riferimento al proclamato sciopero della scuola per domani. Il servizio di refezione scolastica è comunque garantito.

COMUNICAZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO

26/02/2019    
RECUPERO PASSWORD

Nel caso in cui abbiate dimenticato la password di accesso utilizzare la procedura "Hai dimenticato la password?" qui a fianco a destra. Si ricorda che tale procedura invia sulla email rilasciata all'atto di iscrizione un link di recupero che resta attivo per due ore dal momento dell'inizio della procedura.

Accedi al sistema
Hai dimenticato la password?

Link esterni